Flesh out - Il corpo della sposa

Flesh out - Il corpo della sposa

  • Posti esauriti
  • Prezzo 3,00
  • Pagamento in loco
13 nov 19
/
Dalle 21.00 - alle 22.34
cinema teatro Politeama
corso Cavour, 20 - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

Flesh out - Il corpo della sposa (versione originale con sottotitoli in italiano)

di Michela Occhipinti. Con Verida Beitta Ahmed Deiche, Amal Saad Bouh Oumar. 94', Italia 2019

alla proiezione sarà presente la regista Michela Occhipinti

Verida, scelta dal suo futuro marito, comincia una dieta che la porterà ad aderire a un criterio estetico molto speciale... Le donne ed il loro corpo. Oggetto di sguardo, desiderio, passione e redenzione. In Mauritania molte giovani mettono ancora oggi a rischio la loro stessa salute per soddisfare canoni estetici imposti dalla società. Dall'ultima Berlinale a IFFI 2019 un esordio alla “finzione” davvero eclatante. Alchemico.

In accordo con il cinema Politema, 5 posti sono riservati ai nostri lettori a prezzo scontato (3 euro anzichè 5): per avere diritto allo sconto, bisogna presentarsi alla cassa con il voucher che stamperete al momento dell'iscrizione all'evento.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.