L'amour flou - Come separarsi e restare amici

L'amour flou - Come separarsi e restare amici

  • Le iscrizioni apriranno venerdì 22
27 nov 19
/
Dalle 16.00 - alle 17.37
cinema teatro Politeama
corso Cavour, 20 - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

L'amour flou - Come separarsi e restare amici

di Romane Bohringer, Philippe Rebbot . Con Romane Bohringer, Philippe Rebbot, Rose Rebbot-Bohringer, Raoul Rebbot-Bohringer, Reda Kateb.  97', Francia 2018

Romane e Philippe si amano sempre anche se non come i primi tempi. Oggi, due figli, un cane e dieci anni dopo, decidono di SEPARARSI senza LASCIARSI... Una famiglia. La sua storia. Bohringer e Rebbot di fronte alla loro rottura in una vera, anzi verissima tragicommedia di ri-matrimonio. Falsamente autentico.

In accordo con il cinema Politema, 5 posti sono riservati ai nostri lettori a prezzo scontato (3 euro anzichè 5): per avere diritto allo sconto, bisogna presentarsi alla cassa con il voucher che stamperete al momento dell'iscrizione all'evento.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.