L'ultima ora

L'ultima ora

  • 3 posti disponibili
  • Prezzo 3,00
  • Pagamento in loco
18 dic 19
/
Dalle 21.00 - alle 22.43
cinema teatro Politeama
corso Cavour, 20 - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

L'ultima ora

di Sébastien Marnier. Con Laurent Lafitte, Emmanuelle Bercot, Gringe.  103',  Francia 2018

Dopo un fatto traumatico che coinvolge la classe il supplente Pierre Hoffman interviene al rinomato collegio privato di Saint Josef. Qualcosa però non va in quella classe di allievi intellettualmente superdotati... Il cerchio iniziato con un film “di classe” si chiude con un altro “film scolastico”. Sébastien Marnier e (dopo Irreprochable, il suo film precedente) un'altra situazione al limite. Dalla Mostra del Cinema di Venezia la paura per il domani diventa un terribile cupio dissolvi. Thriller.

In accordo con il cinema Politema, 5 posti sono riservati ai nostri lettori a prezzo scontato (3 euro anzichè 5): per avere diritto allo sconto, bisogna presentarsi alla cassa con il voucher che stamperete al momento dell'iscrizione all'evento.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.