Unsane

Unsane

  • Le iscrizioni apriranno venerdì
19 dic 18
/
Dalle 21.00 - alle 22.38
cinema Politeama
corso Cavour, 20 - 27100 Pavia (PV)

Informazioni

Grazie all'accordo con la Fondazione Fraschini,  per dieci iscritti alla community "Noi Provincia Pavese" c'è l'opportunità di usufruire di uno sconto di 2 euro sul normale prezzo di ingresso (5 euro) alla proiezione delle ore 21


mercoledì 19 dicembre (ore 16 e ore 21 )

Unsane

di Steven Soderbergh, con Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving, Joshua Leonard, Aimee Mullins, Jay Pharoah, Colin Woodell, origine USA, 2018, 98'.

Sawyer Valentini, giovane e carina, è una donna vittima di stalking. Alla ricerca di serenità lascia la grande città, Boston, per la Pennsylvania. Ma talvolta la soluzione non è migliore del problema... Chi ci protegge dai fantasmi del passato? Che succede quando noi stessi diventiamo i nostri peggiori nemici? È Soderbergh a dirlo: "Il semplice fatto di avere una donna protagonista rende qualsiasi storia più drammatica, loro hanno ostacoli da superare che non hanno gli uomini". È il cerchio che si chiude. Libero, poliedrico, forte e convincente.



Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.