Visita guidata all'Archivio nazionale cinema d'impresa di Ivrea
dal 20 settembre al 22 ottobre 2018

Visita guidata all'Archivio nazionale cinema d'impresa di Ivrea

Una visita guidata gratuita alla scoperta dell'Archivio nazionale cinema d'impresa di Ivrea

Architettura, cinema, restauro: queste sono le parole chiave per visita l’Archivio nazionale cinema d’impresa di Ivrea, un’eccellenza italiana nel campo della conservazione e del restauro cinematografico. I lettori potranno scoprire i segreti dell'Archivio e saranno guidati in questo viaggio da una guida. Il tutto gratuitamente. Appuntamento giovedì 20 settembre

Sotto l’occhio della telecamera e dei faretti non c’è posto solo per i film d’amore e per i gialli ma anche per il cinema d’impresa. Lo sanno bene a Ivrea dove, nel 2006, è stato inaugurato l’Archivio nazionale cinema d’impresa per la conservazione e la diffusione dei documenti visivi realizzati, appunto, in fabbriche e aziende.

 


Cineclub di Ivrea
dal 18 al 25 settembre 2018

Cineclub di Ivrea

Abbonamento a prezzo ridotto per i lettori della Sentinella al Cineclub di Ivrea, al cinema Boaro

Ai lettori della Sentinella la possibilità di avere un abbonamento a prezzo ridotto per il Cineclub, edizione 2018-19, al cinema Boaro.

Un aperitivo con...
dal 19 al 26 settembre 2018

Un aperitivo con...

Vieni a incontrare i nostri ospiti e discuti con loro sui temi caldi per Ivrea e Canavese

Ogni settimana appuntamento con il caporedattore della Sentinella, Claudio Cuccurullo, e un ospite del mondo dell'economia, dello sport, della cultura, dello spettacolo, della politica. Si parlerà di un argomento specifico, di volta in volta indicato. Parteciperanno quindici lettori, che potranno intervenire ponendo domande o semplicemente esprimendo il proprio punto di vista.

Ivrea, film in prima visione a prezzo ridotto
dal 21 al 28 settembre 2018

Ivrea, film in prima visione a prezzo ridotto

Al cinema Politeama

Per tutti i lettori della Sentinella iscritti , al cinema Politeama di Ivrea, via  Piave, 3, c'è uno sconto di ben 2,50 euro sul biglietto di ingresso,

per tutte le programmazioni e in qualsiasi orario dal lunedì al venerdì.

Infatti il prezzo del biglietto sarà di 5,00 euro anzichè 7,50; basta presentarsi alla cassa con il coupon stampato o in visione sul cellulare.