Omaggio artistico ai lettori per la mostra “Eroi, eroi minori e luoghi dimenticati”

Omaggio artistico ai lettori per la mostra “Eroi, eroi minori e luoghi dimenticati”

  • 6 posti disponibili
  • Ingresso gratuito
24 nov 18
/
Dalle 17.00 - alle 19.00
Associazione culturale Dakotart
via Arduino 99 - 10015 Ivrea (TO)
redazione@lasentinella.it

Informazioni

Una mostra, gratuita, da non perdere. Con un grande vantaggio per i lettori iscritti a "Noi La Sentinella": i primi che prenoteranno la loro visita gratuita riceveranno un omaggio, preparato appositamente dagli artisti, da ritirare durante la visita.

Per avere diritto all'omaggio basta prenotarsi qui on line.

In questa mostra, i due artisti si misurano con un tema attuale e nello stesso antico e senza tempo. Si tratta del tema dell’eroe, che nelle opere viene colto e rappresentato sotto diversi aspetti. Dagli eroi universalmente riconosciuti alle figure che a volte non trovano posto nei libri di storia, ma che hanno determinato con il loro pensiero e le loro azioni importanti cambiamenti culturali, sociali, artistici.  Le opere, alcune delle quali realizzate a quattro mani dai due artisti, invitano il visitatore a compiere una sorta di percorso virtuoso nel tempo e nello spazio, per incontrare donne e uomini che hanno fatto la differenza in tutti i campi, dal diritto alla letteratura, dallo sport all’arte e all’industria.

La mostra sarà visitabile dal 10 al 24 novembre. Organizzazione eventi e allestimenti a cura di Associazione Culturale Dakotart.

Offerta per la community: i primi 15 lettori che si iscriveranno per visitare la mostra, potranno ritirare un omaggio direttamente nei locali della mostra: un segnalibro originale, dipinto dagli artisti e firmato.

In caso di problemi nel procedere con la prenotazione o per ulteriori informazioni potete contattare il numero della redazione 0125-424946 dalle ore 9.30 alle 19 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 sabato e domenica.

Gli sponsor

Associazione culturale Dakotart

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.