A Padova il primo Festival internazionale del Fotogiornalismo
dal 14 al 21 maggio 2019

A Padova il primo Festival internazionale del Fotogiornalismo

Il  Festival si svolge dal 10 al 26 maggio 2019 e si articola in 20 esposizioni principali allestite nelle più prestigiose sedi museali ed espositive della città: Palazzo del Monte di Pietà, Loggia della Gran Guardia, Galleria Cavour, Scuderie di Palazzo Moroni, Centro Culturale San Gaetano, Cattedrale Ex Macello e Palazzo Angeli. A queste si aggiungeranno altri 10 eventi espositivi minori a corollario, tre workshop con alcuni dei più affermati autori sulla scena internazionale, letture portfolio con i photoeditor dei maggiori giornali e magazine italiani, oltre 30 talk e conferenze, una rassegna cinematografica dedicata ai protagonisti del fotogiornalismo oltre a aperitivi, proiezioni e concerti serali. Per i nostri lettori, due esclusive visite guidate gratuite e dopo l’orario di apertura al pubblico

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.