Gratis l'anteprima di "Non succede, ma se succede...", la commedia più scorretta dell’anno

Gratis l'anteprima di "Non succede, ma se succede...", la commedia più scorretta dell’anno

30 set 19
/
Dalle 20.30 - alle 22.30
The Space Cinema
via Vincenzo Stefano Breda, 11 - 35010 Limena (PD)

Informazioni

Il Mattino di Padova vi invita all'anteprima del film "Non succede, ma se succede...", la commedia più scorretta dell’anno.

In sala dal 10 ottobre distribuito da 01 Distribution.

Nella commedia più scorretta di quest’anno, Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato.  Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e, in modo impulsivo, decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Comunque, a dispetto di tutto e tutti, Charlotte e Fred faranno faville, diventando la più improbabile delle coppie.

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.