Gratis per i lettori del Mattino l'anteprima del film "Conta su di me"

Gratis per i lettori del Mattino l'anteprima del film "Conta su di me"

13 nov 18
/
Dalle 20.30 - alle 22.15
The Space Cinema
via Vincenzo Stefano Breda, 11 - 35010 Limena (PD)

Informazioni

Il Mattino di Padova vi invita all'anteprima del film “Conta su di me”, un film di Marc Rothemond. Tratto da una bellissima storia vera, il film racconta l’incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny (Uwe Preuss), famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiute a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nasce una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento. L’anteprima gratuita per gli utenti registrati a Noi Mattino, martedì 13 allo Space di Limena 

 


Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.