Gratis per i lettori del Mattino l'anteprima del film "Il diritto di opporsi"

Gratis per i lettori del Mattino l'anteprima del film "Il diritto di opporsi"

28 gen 20
/
Dalle 20.30 - alle 22.50
PortoAstra
via Santa Maria Assunta, 20 - 31125 Padova (PD)

Informazioni

IL DIRITTO DI OPPORSI (Just Mercy)

Nel 1988, l'avvocato Bryan Stevenson sceglie coraggiosamente di recarsi in Alabama per combattere contro le ingiustizie, armato solo di una laurea in legge conseguita ad Harvard e della volontà di aiutare le persone la cui vita è letteralmente in pericolo. All'inizio di quell'anno, Walter McMillian era stato condannato a morte per un omicidio che non aveva commesso, pensando che il suo destino era oramai segnato. La vita aveva portato questi due uomini su percorsi molto divergenti... ma ora quei percorsi stanno per convergere in un caso emblematico a sfondo razziale, che alla fine scuoterà un sistema giudiziario ingiusto.

Con Michael B. Jordan, Jamie Foxx, Rob Morgan, Tim Blake Nelson, Rafe Spall, Brie Larson
Regia di Destin Daniel Cretton
Musica di Joel P West
Produttori Esecutivi: Bryan Stevenson, Mike Drake, Niija Kuykendall, Gabriel Hammond, Daniel Hammond, Scott Budnik, Jeff Skoll, Charles D. King
Basato sul libro "Just Mercy" di Bryan Stevenson
Scritto da Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham
Prodotto da Gil Netter, p.g.a.  Asher Goldstein, p.g.a. Michael B. Jordan
Warner Bros. Pictures in associazione con Endeavor Content / One Community / Participant Media / Macro; una produzione Gil Netter; una produzione Outlier Society
Distribuito da Warner Bros Italia

TRAILER   https://youtu.be/cINYOOs8rJg


Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.