MANGA DO. IGOR E LA VIA DEL MANGA di Domenico Distilo

MANGA DO. IGOR E LA VIA DEL MANGA di Domenico Distilo

28 mar 19
/
Dalle 19.30 - alle 21.00
Cinema Porto Astra
via Santa Maria Assunta 20 - 35125 Padova (PD)

Informazioni

Torna a Padova sino al 31 marzo Detour, il Festival del cinema di viaggio alla sua settima edizione. Dopo il prologo ad Abano Terme, il festival entra nel vivo con una formula rinnovata: più giorni, più titoli, più sale. Offriamo la possibilità di vedere gratuitamente cinque proiezioni relative a quattro pellicole, "Manga do. Igor e la via del Manga" è la prima. Sarà presente in sala il regista Domenico Distilo

Due anni dopo Quaderni giapponesi, il diario a fumetti sul suo primo viaggio in Giappone, il fumettista italiano Igort torna nel Sol Levante a intraprendere la Manga Do (la “Via del Manga”). Al suo fianco c’è il regista Domenico Distilo, pronto a catturarne i pensieri. Matita e acquerelli alla mano, Igort ricorda le sue esperienze e, osservando un Giappone antico e immerso nella natura, riflette sul tempo e la cultura di un paese così lontano.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.