Tecnoeka: visita guidata e showcooking dello chef Andrea Nardin di Osteria V di Trebaseleghe

Tecnoeka: visita guidata e showcooking dello chef Andrea Nardin di Osteria V di Trebaseleghe

03 nov 18
/
Dalle 11.30 - alle 13.00
Tecnoeka
Via Marco Polo, 11 - 35010 Borgoricco (PD)
info@tecnoeka.com
049 9300344

Informazioni

Nel 2018 Tecnoeka festeggia i primi quarant’anni di attività: una storia iniziata nel 1978 e che ha portato l’azienda padovana produttrice di forni professionali ad esportare in oltre 100 Paesi nel mondo.

La sede aziendale nel nuovo stabilimento di Borgoricco è completo di un ampio spazio produttivo dedicato alle lavorazioni delle lamiere e al montaggio, laboratori, uffici, sale multimediali e degustazione. Qui la materia prima viene lavorata per ottenere il prodotto finito che viene collaudato direttamente sulle linee di montaggio.

Sotto la guida della famiglia Lora, l’azienda vive un periodo di forte crescita e industrializzazione. La parola d’ordine è innovazione tecnologica: infatti, gli investimenti si concentrano soprattutto nel settore ricerca e sviluppo, con l’acquisto di strumenti ed attrezzature altamente performanti e tecnologiche e la formazione del personale.

Tecnoeka vanta inoltre certificazioni di conformità di prodotto e di sicurezza europee e internazionali che le permettono di esportare in oltre 100 paesi al mondo.

Per i nostri iscritti Tecnoeka apre le porte della sua realtà e ospita uno showcooking d’eccezione, condotto dallo chef Andrea Nardin di Osteria V di Trebaseleghe.

Agli iscritti a Noi il mattino di Padova, partecipanti alla visita, sarà donata una copia della nuova edizione della guida "Venezie a Tavola 2019"


Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.