Sapori Proloco maggio 2019

Sapori Proloco maggio 2019

18 mag 19
/
Dalle 16.30 - alle 19.00
villa Manin Passariano
strada provinciale 65, 10 - 33033 Passariano di Codroipo (UD)

Informazioni

Il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia organizza per i lettori del Messaggero Veneto, all’interno della community Noi Mv, una visita speciale a Sapori Pro Loco, la grande manifestazione enogastronomica organizzata dallo stesso Comitato, che si svolge nel prato tra le esedre della magnifica Villa Manin a Passariano di Codroipo.
 
Ai lettori del nostro giornale è riservata nel pomeriggio di sabato 18 maggio 2019 una speciale visita al Parco della Villa e all'area festeggiamenti con degustazione finale. 

La visita è gratuita e riservata ai primi 30 lettori che si prenoteranno qui sulla piattaforma di Noi Mv.
 
Questo il programma.
Sabato 18 maggio, Villa Manin di Passariano di Codroipo
 
h.16.00 ritrovo dei partecipanti all’Infopoint di Sapori Pro Loco nel prato tra le esedre di fronte alla Villa. Saluto di Valter Pezzarini presidente del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia.

h.16.30
Passeggiata nel Parco di Villa Manin con guida naturalistica AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) FVG che ne racconterà tutte le particolarità (in caso di maltempo visita alle mostre in corso durante la manifestazione Fiori in Villa e In Volo)

H.18.00 
Spazio Incontri coperto di Sapori Pro Loco
Anteprima nazionale presentazione guida "Le ricette di casa. Friuli Venezia Giulia" con la partecipazione di Giuseppe Cerasa, direttore delle Guide di Repubblica e di Enos Costantini, agronomo e coordinatore redazionale del periodico «Terra friulana/Tiere furlane»
A seguire degustazione a sorpresa! 

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.