TA LIPA POT Val Resia / Prealpi Giulie

TA LIPA POT Val Resia / Prealpi Giulie

20 lug 19
/
Dalle 09.30 - alle 15.30
Museo dell'Arrotino
via Monte Sart - 33010 Stolvizza (UD)

Informazioni

Vieni con Noi Mv e  Società Alpina Friulana  a fare un'escursione naturalistica, accompagnato dai migliori esperti naturalistici e di escursionismo della SAF-CAI. Non perdere quest'esperienza unica!
Per partecipare dovrai ottenere i biglietti proseguendo su questa pagina e, solo in seguito, completare l'iscrizione su   www.alpinafriulana.it/noimv/   per fornire i tuoi dati anagrafici e anche quelli di un eventuale accompagnatore (se hai un biglietto per 2 persone), al fine di poter attivare l'assicurazione obbligatoria per la partecipazione all'iniziativa.
Pagamento in contanti alla SAF il giorno dell'escursione.


La Bella Strada, un sentiero circolare e altamente scenografico in un territorio puro e selvaggio. Una valle che è un microcosmo culturale unico, un lungo remoto e incontaminato con un’identità culturale e linguistica molto caratteristica. Cammineremo lungo un percorso di cascate, tante sorgenti e passerelle sul torrente Resia avendo come panorama le fantastiche visioni dei monti Canin, Sart e Musi. Alla fine del sentiero ci sarà un rinfresco nel locale La vecchia bottega a cura di ViviStolvizza con musiche tipiche. L’escursione si concluderà con la visita guidata al Museo dell’Arrotino, perla della storia della valle. La quota include anche l'assicurazione Cai e il rinfresco.

DIFFICOLTA': media**

Ritrovo alle 9.30 a Stolvizza di Resia al Museo dell’Arrotino, in fondo al paese

per la posizione esatta nella mappa clicca qui  https://goo.gl/maps/5du8sSw32gwbBE4w8

Iscrizioni entro giovedì 18 luglio

Location

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.