NoiMv Concerti e Spettacoli
dal 21 luglio 2017 al 20 febbraio 2020

NoiMv Concerti e Spettacoli

I membri della community NoiMv hanno  l'esclusiva possibilità di assistere ai più importanti concerti dell’estate ad un prezzo vantaggiosissimo. Scegli gli spettacoli a cui desideri partecipare e prenota il tuo biglietto. Il ritiro e il pagamento dello stesso avverrà direttamente alla biglietteria dello spettacolo scelto, in uno sportello dedicato, presentando la mail che riceverai dopo esserti registrato

19 feb 20
Dalle 21.00 - alle 23.00

NEGRITA

Udine (UD)

Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Prezzo
25,00
SCI A NASSFELD PRAMOLLO
dal 18 gennaio al 8 febbraio 2020

SCI A NASSFELD PRAMOLLO

ospitalità sulle piste di Pramollo

PER GLI AMICI DI NOI MV ISCRITTI ALLA COMMUNITY

un invito speciale per un numero limitato di posti uno sconto del 50% per l'acquisto di uno skipass giornaliero per sciare nei 110 km di piste del comprensorio sciistico di Nassfeld Pramollo.

Il buono SCONTO potrà essere ritirato dalle ore 08.00 del 18 gennaio 2020 presso il Bar Cavan di via Mazzini 50 a Pontebba esibendo il voucher elettronico di conferma ricevuto con email dal portale di noi MV.


CRAF di Spilimbergo
1 febbraio 2020

CRAF di Spilimbergo

Visita guidata alla casa della fotografia

Una nuova iniziativa riservata  e gratuita alla community Noi Mv :

Il fotografo Pierpaolo Mittica e il responsabile dell'archivio del CRAF Stefano Perulli vi accompagneranno nella visita del fotografario 2019, che al piano nobile del palazzo Tadea raccoglie oltre 70 scatti dei maggiori fotografi del Friuli Venezia Giulia.

Conoscerete da vicino il nuovissimo deposito del centro, creato per salvare dall'erosione del tempo oltre 500mila immagini.

Il Rinascimento di Pordenone
1 febbraio 2020

Il Rinascimento di Pordenone

Mostra Giovanni Antonio De' Sacchis detto Il Pordenone

Visita speciale guidata con la curatrice Dott.ssa Caterina Furlan in esclusiva per gli iscritti Noi MV 

L'arte potente ed innovativa di Giovanni Antonio de' Sacchis detto il Pordenone è al centro della spettacolare mostra "il Rinascimento di Pordenone" , in occasione delle ultime giornate vi accompagneremo alla scoperta dei capolavori di questo protagonista.

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.