NoiMv Concerti e Spettacoli
dal 21 luglio 2017 al 22 marzo 2019

NoiMv Concerti e Spettacoli

I membri della community NoiMv hanno  l'esclusiva possibilità di assistere ai più importanti concerti dell’estate ad un prezzo vantaggiosissimo. Scegli gli spettacoli a cui desideri partecipare e prenota il tuo biglietto. Il ritiro e il pagamento dello stesso avverrà direttamente alla biglietteria dello spettacolo scelto, in uno sportello dedicato, presentando la mail che riceverai dopo esserti registrato

SCI E GASTRONOMIA A NASSFELD PRAMOLLO
dal 9 al 30 marzo 2019

SCI E GASTRONOMIA A NASSFELD PRAMOLLO

ospitalità sulle piste di Pramollo

PER GLI AMICI DI NOI MV ISCRITTI ALLA COMMUNITY

un invito speciale per un numero limitato di posti uno sconto del 50% per l'acquisto di uno skipass giornaliero per sciare nei 110 km di piste del comprensorio sciistico di Nassfeld Pramollo.

Il coupon sconto permetterà inoltre di ritirare un tipico tagliere carinziano in omaggio presso le biglietterie della stazione Madritschen e della stazione a valle della seggiovia Millenium Express.


LA RUSSIA DI PUTIN CONVEGNO
26 marzo 2019

LA RUSSIA DI PUTIN CONVEGNO

LA RUSSIA DI PUTIN

UN PAESE IN BILICO TRA NOSTALGIE E VOGLIA DI CAMBIAMENTO

Partecipano:

Marta Allevato - La Russia e i russi tra oriente e occidente

Andrea Gullotta - Il peso del passato: la memoria delle repressioni staliniste nella Russia di oggi

Mostra Fotografica Missinato Pordenone
30 marzo 2019

Mostra Fotografica Missinato Pordenone

Museo Civico d’arte – Palazzo Ricchieri

"Aldo Missinato, fotografo fra cronaca e storia locale"

22 febbraio – 31 marzo; da mercoledì a domenica dalle 15 alle 19

ingresso gratuito.

Solo sabato 30 marzo  a guidare la visita in esclusiva per i lettori della community Noi Mv  sarà Guido Cecere, curatore della mostra mostra "Aldo Missinato, fotografo fra cronaca e storia locale" è un doveroso e affettuoso omaggio a Missinato , che per anni ha documentato la vita della città (e non solo) tra cronaca e vita quotidiana, cogliendone l’essenza. 

E' stato “il fotografo” dei pordenonesi, ma anche un custode di parte della memoria di questa provincia. Ha portato nelle case dei pordenonesi le più importanti pagine della cronaca e della storia contemporanea locale attraverso le sue fotografie. Col suo lavoro ha contribuito a creare l’identità della Pordenone contemporanea”. 

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.