Alla scoperta della Pitina

Alla scoperta della Pitina

  • 11 posti disponibili
  • Ingresso gratuito
25 nov 17
/
Dalle 09.00 - alle 16.00
tramonti di sopra
via villaggio VI maggio 3 - 33090 tramonti di sopra (PN)
eventi@messaggeroveneto.it

Informazioni

La visita a Tramonti di Sopra  è gratuita per i membri della community Noi Messaggero Veneto. Il ritrovo  è alle 9:00 presso il piazzale antistante alla redazione del giornale in via Molinari 41 a Pordenone, muniti del biglietto che riceverete iscrivendovi all’evento. Da qui un pullman ci condurrà all'area festeggiamenti sulla strada per il monte Rest a Tramonti di Sopra, dove alcuni produttori, unitamente ai tecnici dell'ERSA, ci condurranno alla scoperta di questo particolare prodotto della tradizione  di questa valle .  Al termine verrà proposto un piccolo laboratorio di preparazione della Pitina con assaggio.

Terminata la visita ci sarà la possibilità di pranzare  con un menù fisso a € 20 che consentirà  un ulteriore assaggio di Pitina .  Per aderire al pranzo dovrete scrivere a  eventi@messaggeroveneto.it segnalando il numero di posti da prenotare. Chi invece non volesse aderire potrà consumare un pranzo al sacco in area messa a disposizione dal ristoratore.

Il rientro è previsto con partenza verso le ore 15:00, dopo il pranzo.

Location

Finegil Editoriale S.p.A. - Via Cristoforo Colombo n. 90 - 00147 Roma - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.