TOP500 Speciale Belluno
14 febbraio 2019

TOP500 Speciale Belluno

TOP500, l'annuale appuntamento di Nordest Economia ora si affaccia anche sulla provincia di Belluno e vi illustrerà le analisi di PWC e della facoltà di Economia dell'Università di Padova, approfondendo le performance delle prime 100 aziende  della provincia scomponendole per settore.

TOP500 - Le imprese di Venezia e Provincia
7 febbraio 2019

TOP500 - Le imprese di Venezia e Provincia

TOP500, l'annuale appuntamento di Nordest Economia, vi illustrerà le analisi di PwC e della facoltà di Economia dell'Università di Venezia, approfondendo le performance delle prime 500 aziende  della provincia  scomponendole per settore.  Ne discuterà il direttore de la Nuova di Venezia e Mestre con alcuni imprenditori del territorio. Il Presidente Marinese chiuderà i lavori con un momento di visione sul tema.

TOP500 - Le imprese di Treviso e Provincia
31 gennaio 2019

TOP500 - Le imprese di Treviso e Provincia

TOP500, l'annuale appuntamento di Nordest Economia, vi illustrerà le analisi di PwC e della facoltà di Economia dell'Università di Venezia, approfondendo le performance delle prime 500 aziende  della provincia  scomponendole per settore.

Ne discuterà il direttore de la Tribuna di Treviso con alcuni imprenditori del territorio. Il Presidente  di Assindustria  Venetocentro, Massimo Finco, chiuderà i lavori con un momento di visione sul tema.

TOP500 - Le imprese del FVG - Udine
30 gennaio 2019

TOP500 - Le imprese del FVG - Udine

Mercoledì 30 gennaio  nella sede del Messaggero Veneto in viale Palmanova a Udine, negli spazi dove un tempo si trovava la rotativa,  si terrà l'annuale appuntamento di Nordest Economia, il  TOP500 Udine.  I bilanci delle migliori aziende della regione saranno  raccontati da  PwC e da Fondazione Nord Est. Si tratta di un appuntamento esclusivo  cui seguiranno l’analisi dei  dati e  alcune testimonianza per illustrare alle imprese della nostra regione gli spazi di innovazione e di crescita in Italia e all’estero. Quest’anno  fra i fattori di analisi ci sarà lo sviluppo della Via della Seta. Parleremo di export e di innovazione e di capitani coraggiosi alla ricerca di nuovi mercati, ma non solo.


TOP500 - Le imprese del FVG - Trieste
29 gennaio 2019

TOP500 - Le imprese del FVG - Trieste

TOP500, l'annuale appuntamento di Nordest Economia, vi illustrerà le analisi di PwC e della Fondazione NordEst sulle performance delle prime 500 aziende della regione FVG  scomponendole per settore. Ne discuterà il vice direttore de Il Piccolo, Alberto Bollis, con alcuni imprenditori del territorio. 

TOP500 - Le imprese del FVG - Pordenone
28 gennaio 2019

TOP500 - Le imprese del FVG - Pordenone

TOP500, l'annuale appuntamento di Nordest Economia, vi illustrerà le analisi di PwC e della Fondazione Nord Est, approfondendo le performance delle prime 500 aziende  delle provincie di Udine e Pordenone scomponendole per settore.

A seguire  il direttore del Messaggero Veneto  con alcuni imprenditori del territorio,  condividerà scenari e visioni sulle strategie delle imprese friulane che vogliono crescere  con l'export . 

TOP500 - Le imprese di Padova e Provincia
22 gennaio 2019

TOP500 - Le imprese di Padova e Provincia

TOP500, l'annuale appuntamento di Nordest Economia, vi illustrerà le analisi di PwC e della facoltà di Economia dell'Università di Padova  sulle performance delle prime 500 aziende  della provincia  scomponendole per settore. Ne discuterà il direttore de il Mattino di Padova con alcuni imprenditori del territorio.  Piovesana, Presidente Vicaria  di Assindustria Venetocentro,  chiuderà i lavori con un momento di visione sul tema.

TOP100
26 novembre 2018

TOP100

I quotidiani del nord est del gruppo GEDI News Network, PwC  e la Fondazione Nord Est, presentano una ricerca sullo stato dell'economia del triveneto.

L'analisi verrà ampliata  da un approfondimento sulle performance delle prime 100 aziende di questo territorio, da una tavola rotonda  con alcuni degli imprenditori TOP, moderata dal direttore dei quotidiani veneti del gruppo GNN, Paolo Possamai.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti. Clicca qui sotto su INFO E ISCRIZIONI