Convegno TOP500 Trieste

Convegno TOP500 Trieste

29 gen 19
/
Dalle 17.30 - alle 19.30
Ridotto Teatro Giuseppe Verdi
Via San Carlo 4 - 34121 Trieste (TS)

Informazioni

Martedì 29 gennaio 2019, presso il Ridotto del Teatro Giuseppe Verdi,  si terrà l'annuale appuntamento di Nordest Economia dal titolo TOP500 Trieste.  Ai partecipanti verrà proposta l'analisi di PwC e della Fondazione Nord Est  sui risultati delle prime 500 aziende per fatturato del Friuli Venezia Giulia, analizzati per settore di appartenenza. Per ciascun settore verranno messi in luce i fattori virtuosi che hanno permesso alle varie realtà di emergere nel proprio ambito, di salire nella classifica e migliorare quindi le proprie performance. Avremo poi la possibilità di ascoltare l'esperienza di  Angelo Aulicinio (Direttore Commerciale e Operativo  Alpe Adria  SpA),  Jens Peder Nielsen (Managing Director  Samer Seaports & Terminals Srl), Dragomir Matic (Terminal Manager  Piattaforma Logistica Trieste Srl) ci racconteranno le loro aziende e ci aiuteranno a riconciliare le statistiche e i numeri delle analisi in precedenza esposte, con i progetti e i processi aziendali che rendono possibile il cambiamento. A seguire Andrea Illy (Presidente illycaffè SpA, autore del libro di recente uscita "Italia felix - uscire dalla crisi e tornare a sorridere") verrà intervistato dal vice direttore de Il Piccolo, Alberto Bollis.

Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.