Gratis con La Nuova Venezia l'anteprima del film "Figli"

Gratis con La Nuova Venezia l'anteprima del film "Figli"

20 gen 20
/
Dalle 18.00 - alle 20.30
UCI Cinemas Mestre
Via Colombara, 46 - 30175 Venezia-Mestre (VE)

Informazioni

I figli ti invecchiano, ma d’altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande.

Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, però, scombina gli equilibri di tutta la famiglia svelando crepe nel loro rapporto e insoddisfazioni personali con risvolti tragicomici. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l’istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

Un film di Mattia Torre
Regia di Giuseppe Bonito
Con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea.
Nel cast, tra gli altri, anche Stefano Fresi, Valerio Aprea e Paolo Calabresi

Alla fine della proiezione seguirà un collegamento in streaming live con il cast: parteciperanno Paola Cortellesi e  Valerio Mastandrea, moderatore lo psicologo Luca Mazzicchelli. Si parlerà delle  tematiche del film, battute e tanto altro.

Una produzione Wildside e The Apartment, parte di Fremantle, e Vision Distribution

Distribuito da Vision Distribution
Al cinema dal 23 gennaio
Trailer: https://youtu.be/97u1chDwPhs


Location

Privacy

GEDI News Network SpA - Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.